fbpx
IMMOBILIARE

BLU GROUP.

Lavora insieme al team Blu Group!.

Gennaio 15, 2019

STIAMO CERCANDO AGENTI DA INSERIRE NEL TEAM

Blu Group servizi immobiliari è un progetto che nasce nel 2018. Un progetto giovane, ma efficiente, che ha già avuto un enorme successo sul territorio di Carpi. Adesso siamo, infatti, pronti per aprire un nuovo ufficio. Proprio per questo abbiamo bisogno di te che sei un agente immobiliare o un consulente immobiliare.

Ti starai forse chiedendo: perché lavorare proprio alla Blu Group? Ecco quindi tre buoni motivi per entrare a far parte del nostro gruppo!

1.Il primo motivo consiste nel fatto che ti verrà dato un ufficio personale, completamente dedicato a te. Avere un proprio ufficio è fondamentale per un agente immobiliare. Un luogo dove potrai svolgere il tuo lavoro in completa tranquillità e accogliere i clienti nel rispetto della privacy.

2.Il secondo motivo è il lavoro di squadra. Noi della Blu Group crediamo molto nel lavoro in team. Svolgere il proprio lavoro a stretto contatto con altri professionisti del settore è fondamentale perché ti permetterà di accelerare le vendite e confrontarti sempre in modo da ricevere informazioni e consigli utili sul campo immobiliare.

3.Il terzo motivo è la presenza di una receptionist dedicata. Ci sarà sempre una persona a disposizione in ufficio che riceverà le telefonate e ti fisserà gli appuntamenti. Questo ti permetterà di trovare nuovi acquirenti risparmiando tempo ed energie.

Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team contattaci al numero 059.697177 oppure inviaci una e-mail all’indirizzo info@blugroupcarpi.it. Inviaci il tuo curriculum e fisseremo un colloquio.

Cogli la giusta opportunità di lavorare in un team giovane, efficiente e disponibile!

Contattaci e investi sul tuo futuro!

 

Anna Gatti