fbpx
IMMOBILIARE

BLU GROUP.

Chi è Andrea Ballato, dal 2011 nell’immobiliare ma con un percorso innovativo..

Agosto 29, 2018

Quando ho smesso di lavorare in agenzia l’ho fatto perché dentro di me sentivo che stavo perdendo qualcosa, c’erano cambiamenti e novità  nel mercato che a quei tempi nessuna agenzia prendeva in considerazione, molte non lo stanno facendo nemmeno adesso.

Arrivavo da 4 anni bellissimi e pieni di soddisfazioni condivise col gruppo Tecnocasa, premiazioni d’ufficio e individuali, vendite fatte con modalità e strumenti ancora poco conosciuti.


Infatti nel 2012 affitto con riscatto, aste immobiliari e vendita con Facebook erano ancora concetti sconosciuti al grande mercato di Carpi.

Eppure, tutto questo non mi sembrava sufficiente per ritenermi diverso dalla concorrenza degli agenti immobiliari.

Forse, vista la giovane età, sentivo ancora di non avere uno stile totalmente mio, con conoscenze solo mie e competenze che non si potessero trovare negli altri colleghi.

Non volevo puntare tutto sull’essere gentile, professionale o sul fare sconti.

 

Queste sono caratteristiche inflazionate che offrono tutti, chi è quel professionista che direbbe di odiare i clienti, di non conoscere il mestiere o che è il più costoso in circolazione?

 

 Quindi cosa potevo offrire di diverso ?

 

Così sono partito per un’esperienza di vita e di business davvero piena di valore personale e professionale.

Insieme ad uno studio legale ho lavorato 2 anni a contatto con i pignoramenti immobiliari cancellando oltre 2.000.000,00 di euro di debiti.

Esperienza nella quale ho realizzato e lanciato il progetto Stralcia il debito, realtà con la quale ancora collaboro.

 

Ho conosciuto in modo approfondito il tema delle aste immobiliari, realizzando un corso online venduto col web chiamato Asta immobiliare semplice  e creando una nuova consulenza personalizzata chiamata Accasati con le aste.

Per 6 mesi ho fatto un’esperienza di vita e lavorativa fortissima.

 

Mi sono preso infatti una pausa dall’immobiliare nella quale ho girato l’Italia per organizzare un evento imprenditoriale a Capri.

In quei mesi ho studiato il marketing e la vendita digitale acquisendo altre competenze davvero speciali.

 

Conclusa l’esperienza sono ritornato nell’immobiliare, lanciando il mio personale progetto digitale chiamato accasati.it

Nato come Blog immobiliare che aiutava a farmi conoscere e vendere case, attraverso strategie di digital marketing, è diventato oggi una community digitale con oltre 450 persone interessare a comprare casa sul territorio di Carpi.

Era questo che volevo trovare nel mio viaggio, nella mia partenza.

Esperienze, conoscenze, e strumenti esclusivi.

 

Sai cosa volevo trovare invece al mio ritorno ?

 

Delle novità rispetto a quello che avevo lasciato.

 

Per fortuna è successo con la Blu Group servizi immobiliari di Carpi.

Si tratta di un nuovo modo di fare agenzia immobiliare, un innovativo sistema che permette alle persone di vendere casa in brevissimo tempo grazie all’armonia e collaborazione dei professionisti all’interno.

Continuamente orientata ad offrire nuove opportunità al territorio è Il posto ideale nel quale lavorare e portare la tua casa da vendere.

Mi sento di dire, inoltre, che insieme al collega Aldo Godino, la Blu group ad oggi offre il servizio per le aste immobiliari più esperto del territorio.

 

Se non ci conosciamo ora sai un po’ di più di me e di cosa posso offrirti di diverso.

Ti aspetto insieme a questo forte gruppo di colore Blu.