fbpx
IMMOBILIARE

BLU GROUP.

Scopri i nostri servizi per vendere casa!.

Gennaio 17, 2019

FOTO PROFESSIONALI E TOUR IMMOBILIARE!

 

Noi della Blu Group sappiamo bene che comprare e vendere casa non è solo una questione di prezzo. Vendere la propria casa è un passaggio importante che va affrontato con cura e con i metodi giusti. Ovviamente al giorno d’oggi il modo migliore per mostrare la tua casa a più acquirenti possibili è mostrarla su Internet. Ma, come fare? Quali sono gli strumenti migliori? Con questo articolo ti daremo qualche consiglio!

Il primo passo è sicuramente pubblicare un annuncio sui portali immobiliari. Ormai esistono moltissimi siti per la vendita delle case. Su tutti questi l’annuncio della tua casa dovrà essere accompagnato da delle foto che la mostrino al meglio. Perché si sa che anche l’occhio vuole la sua parte! Proprio per questo è importante affidarsi ad un’agenzia che abbia una figura di riferimento incaricata di fare foto professionali. Presentare una casa con delle foto belle e curate aumenterà sicuramente le possibilità di vendita.

Noi della Blu Group, però, abbiamo deciso di non usare solo le semplici foto. Proponiamo diversi strumenti innovativi di vendita come l’Open House, ma adesso abbiamo deciso di aggiungerne un altro alla nostra lunga lista: il Tour Immobiliare!

Il Tour Immobiliare consiste in un video realizzato per presentare la tua casa nei minimi dettagli. Il nostro team realizzerà un video ad hoc in cui verrà effettuato proprio il tour della tua casa, parlando di tutte le sue caratteristiche e mostrandola nella sua interezza. Questo video verrà poi pubblicato sulle nostre pagine social in modo da renderlo visibile a più persone possibili. Le procedure video offrono una visione più approfondita di come una casa possa essere nella realtà. In questo modo sarà come organizzare più visite al tuo immobile nello stesso momento.

Grazie a questo sistema innovativo potrai vendere la tua casa in poco tempo, risparmiando tempo ed energie!

 

Anna Gatti